Al via il mercatino delle Animatrici Missionarie

Per la scuola Sacro Cuore e Rovereto

Apre giovedì 15 novembre il mercatino missionario natalizio organizzato dal gruppo delle Animatrici Missionarie presso la Sala Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi in Corso Cabassi 4. E’ aperto fino a giovedì 28 novembre  dalle 9.30 alle 12 e dalle 16 alle 18.30. Quest’anno, questo laborioso gruppo di volontarie ha sentito la necessità, dopo tanti anni dedicati ai missionari in paesi lontani, di essere vicino a quelle realtà che sono state duramente colpite dal terremoto. La Scuola Sacro Cuore di Carpi e la chiesa parrocchiale di Rovereto saranno i beneficiari del ricavato di questo mercatino dove verranno esposti tutti i lavori realizzati in tanti mesi di lavoro. Sarà perciò possibile trovare tante idee per la casa e regali utili per il prossimo Natale con oggetti ricamati, cuciti ed ai ferri, dal tovagliato ai tendaggi, dai segna porta a splendide parure di asciugamani ricamati, dagli addobbi per l’albero a quelli per la tavola natalizia. Vi saranno inoltre varie cose per i bambini piccoli e tanto altro ancora.