Caritas parrocchiali a confronto

Sabato 17 novembre in Seminario

Dopo un’estate intensa che ha messo a dura prova le parrocchie e i servizi caritativi il direttore della Caritas diocesana don Massimo Dotti ha convocato per sabato 17 novembre in Seminario (dalle 9.30 alle 12.30) i rappresentanti della Caritas parrocchiali. Sarà l’occasione per uno scambio di esperienze e di progetti all’inizio del nuovo anno pastorale. In particolare si dovranno rilevare i bisogni delle persone più urgenti in questo momento in relazione alla situazione in cui versano gran parte delle parrocchie della Diocesi. Trattandosi del primo incontro seguito alla nomina del nuovo Direttore verranno illustrati i nuovi assetti della Caritas diocesana. All’incontro interverrà anche Luca Manfredini in rappresentanza del Coordinamento Regionale Caritas che ha base a Mirandola.