Chiese giubilari nella Diocesi di Carpi

Confessioni in San Bernardino da Siena e Santa Croce

Presso le due chiese giubilari presenti nella Diocesi di Carpi, San Bernardino da Siena nel centro cittadino e Santa Croce nell’omonima frazione carpigiana, i sacerdoti si mettono a disposizione per garantire una presenza costante nel ministero della riconciliazione durante tutto l’Anno Santo della Misericordia.
In San Bernardino da Siena questo l’orario delle confessioni. Lunedi: ore 10-12 don Alberto Bigarelli       ; 16-18 don Roberto Bianchini. Martedì: ore 10-12 don Francesco Cavazzuti; 16-18 Frati Minori di San Nicolò.
Mercoledì: ore 10-12 don William Ballerini; 16-18 don Carlo Gasperi. Giovedì: ore 10-12 don William Ballerini; 12-14 don Carlo Malavasi; 16-18 don Fabio Barbieri. Venerdì: ore 10-12 don Roberto Bianchini; 12-14 don Alberto Bigarelli; 16-18 don Rino Bottecchi. Il sabato e la domenica sono a disposizione i Missionari Servi dei Poveri. In caso di altro impegno pastorale non previsto i sacerdoti provvederanno a farsi sostituire.
A Santa Croce prosegue l’iniziativa di preghiera promossa ogni terzo giovedì del mese. Alle 8.30 si celebra la Santa Messa, a cui segue l’adorazione eucaristica fino alle 12 e poi dalle 15 alle 22. Una seconda Santa Messa si celebra alle 19. Negli stessi orari un sacerdote è sempre disponibile per le confessioni.