Condoglianze della Arcidiocesi al Sindaco per la morte della moglie Alessandra

L’arcidiocesi di Modena-Nonantola, insieme al vescovo Erio, esprime le più sentite condoglianze al Sindaco Gian Carlo Muzzarelli per la scomparsa di sua moglie Alessandra Pederzoli. Si stringe attorno alla famiglia, in particolare alla figlia Emma, esprimendo gratitudine per la testimonianza umana e cristiana offerta da Alessandra nella sua vita, specialmente negli anni della sua malattia.

Assicura la preghiera per lei e per i suoi cari che ne piangono la prematura scomparsa.

Il funerale, presieduto dal vescovo Erio Castellucci, sarà celebrato domani sabato 24 giugno alle 15 in Duomo a Modena, con partenza alle 14.30 da “Terracielo Funeral Home” (via Emilia Est 1320), dove la Camera ardente apre oggi pomeriggio alle 17.30 e domani mattina dalle 7.30.

Stasera alle 20, nella chiesa della Pomposa è prevista la recita del Santo Rosario.