Date degli ingressi dei nuovi parroci

Il 22 settembre don Carlo Bellini in San Giuseppe Artigiano, il 29 settembre don Mauro Pancera in San Bernardino Realino, il 15 ottobre don Andrea Zuarri a Sant’Agata Cibeno
Si sono definite le date degli ingressi dei nuovi parroci nelle rispettive parrocchie della Diocesi di Carpi, secondo le nomine decretate dal Vescovo Erio Castellucci nei due mesi appena trascorsi.
👉 Mercoledì 22 settembre, alle 20.30, si terrà la celebrazione di insediamento di don Carlo Bellini nella parrocchia di San Giuseppe Artigiano a Carpi.
👉 Mercoledì 29 settembre, alle 20.30, don Mauro Pancera farà il suo ingresso nella parrocchia di San Bernardino Realino a Carpi.
👉 Venerdì 15 ottobre, sempre alle 20.30, sarà la volta di don Andrea Zuarri, che si insedierà nella parrocchia di Sant’Agata Cibeno a Carpi.
Il rito di ingresso nelle tre celebrazioni sarà presieduto dal Vescovo Erio Castellucci.