Festa delle Sorelle di Santa Cecilia per le parrocchie di Santa Croce e Gargallo

In occasione della festa di Santa Cecilia, il 23 novembre, durante la Santa Messa presieduta a Gargallo da monsignor Gildo Manicardi, si sono ricordate nella preghiera le Sorelle di Santa Cecilia, che prestano il loro servizio nelle parrocchie di Santa Croce e di Gargallo. Questo il messaggio di ringraziamento letto alla fine della celebrazione.

Carissime Sorelle di Santa Cecilia, siamo oggi qui riuniti per ringraziare Dio del grande dono ricevuto con la vostra presenza nelle nostre comunità parrocchiali. Vogliamo esprimere tutta la nostra stima e riconoscenza per la grande testimonianza di fedeltà e di dedizione quotidiana: impegnate come educatrici dei bambini della scuola dell’infanzia, del catechismo e del gruppo scout, e come insostituibili animatrici e collaboratrici delle tante attività parrocchiali, con ulteriori sacrifici da qualche tempo. Il vostro esempio concreto, la vostra disponibilità incondizionata, la vostra testimonianza di amore e di fedeltà a Cristo e al prossimo, siano esempio e guida al nostro operare quotidiano. Sempre uniti specialmente in questi momenti di difficoltà. Per tutto questo, care Sorelle Cristina e Maria Stella, vi diciamo con tutto il cuore un grande grazie, accompagnato dalla nostra preghiera e dal nostro sostegno.

Un saluto ed un abbraccio affettuoso a Sorella Daniela che anche da lontano prega per tutti noi e ci sostiene.

Le comunità parrocchiali di Santa Croce e di Gargallo