Giornata diocesana del quotidiano Avvenire

da Prime Notizie del Settimanale diocesano->

Avvenire protagonista con la Giornata diocesana del quotidiano dei cattolici italiani che si terrà domenica 27 settembre in tutte le parrocchie. Sono state ordinate oltre mille copie del giornale con la pagina speciale sulla Diocesi, curata dall’Ufficio Comunicazioni Sociali e dalla Redazione di Notizie. I giornali saranno a disposizione gratuitamente nelle chiese. “Ai parroci chiediamo di condividere l’obiettivo della Giornata – così scrive ha scritto ai sacerdoti il direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali, Luigi Lamma -, se possibile di soffermarsi anche nelle omelie per evidenziare la qualità dei contenuti di Avvenire e il ruolo che svolge per la vita della Chiesa e del Paese in quanto voce autorevole dei cattolici italiani. Si possono poi invitare i fedeli a ritirare la copia del giornale e ad essere perseveranti nella lettura”.