Il Vescovo di Carpi con i giovani

Sabato 12 aprile le confessioni e la festa in Oratorio

Una lettera indirizzata a tutti i giovani del territorio distribuita nelle parrocchie, nelle scuole e nei luoghi d’aggregazione, con una meditazione del Vescovo sulla “novità rivoluzionaria” del Vangelo delle Beatitudini e un personalissimo invito personale di monsignor Cavina.
Sabato 12 aprile, vigilia della Domenica delle Palme, giornata dedicata Giornata mondiale della gioventù, presso l’oratorio cittadino Eden alle 18.30 il Vescovo incontrerà tutti i giovani della sua Diocesi per le confessioni in preparazione alla Pasqua. Dopo la cena alle 21 presso il cinema teatro Eden, la festa-spettacolo della Palma d’Oro che riunisce per tradizione centinaia di ragazzi provenienti dalle parrocchie, gruppi e associazioni della Chiesa carpigiana.