In Terra Santa con il Vescovo

Pellegrinaggio diocesano per l’Anno della Fede

Tra le proposte della Diocesi per celebrare l’Anno della Fede il vescovo monsignor Francesco Cavina ha indicato il pellegrinaggio diocesano in Terra Santa che lui stesso guiderà alla fine del mese di ottobre.
In accordo con l’Ufficio Diocesano Pellegrinaggi l’aspetto organizzativo del pellegrinaggio sarà curato dalla parrocchia del Corpus Domini.

Periodo: da mercoledì 23 ottobre a giovedì 31 ottobre (nove giorni con otto notti).
Quota di partecipazione: la quota di euro 1.450 comprende trasporti, volo di linea, soggiorno, mance, libri guida, uso radio guida, assicurazione sanitaria, offerte per le celebrazioni. Supplemento per camera singola: euro 220.
Iscrizioni: si raccolgono fino ad esaurimento dei posti disponibili (47) con caparra di euro 300 non rimborsabile. All’iscrizione consegnare: codice fiscale, numero di cellulare e indirizzo di posta elettronica.
Documenti: è necessario il passaporto valido almeno fino a giugno 2014

Termine delle iscrizioni 30 maggio 2013

In preparazione al pellegrinaggio sono previsti tre incontri dedicati ad informazioni sul pellegrinaggio, alla storia antica e alla storia moderna di Israele.

Informazioni e iscrizioni
Parrocchia del Corpus Domini – Piazzale Francia, 5 – Carpi Tel. 059 690425