Ingressi dei nuovi parroci

Don Zuarri a Rovereto e don Wiska a Budrione

Rovereto sulla Secchia si prepara ad accogliere don Andrea Zuarri. L’insediamento del nuovo parroco è in programma per sabato 8 dicembre alle 16.30. Grande festa anche a Budrione di Carpi per l’ingresso come amministratore parrocchiale di don Andrea Wiska domenica 9 dicembre alle 16. Entrambe le celebrazioni saranno presiedute da monsignor Francesco Cavina. In preparazione all’insediamento di don Zuarri, che succede a don Ivan Martini, vittima del terremoto, nei giorni scorsi il Vescovo ha incontrato la comunità di Rovereto per un momento di catechesi. “Se avete ricevuto un bene da don Ivan – ha detto ai presenti monsignor Cavina – questo bene non andrà perduto, da ciò bisogna ripartire per crescere ancora di più nell’amore del Signore. Il bene che riceviamo è sempre un traguardo per iniziare un nuovo cammino nella comunione reciproca, nell’amore vicendevole, nella comprensione e accettazione dei limiti delle persone”.