La reliquia del Beato Odoardo a Concordia

Le iniziative fino a domenica 23 marzo

Proseguono fino a domenica 23 marzo le iniziative di preghiera nella parrocchia di Concordia per venerare la reliquia del Beato Odoardo Focherini, accolta il 15 marzo con una solenne celebrazione. Si tratta della prima parrocchia ad organizzare, dopo la Beatificazione del 15 giugno scorso, un così ricco programma, ma la reliquia è già stata richiesta da diverse comunità. Fra i momenti più significativi, venerdì 21 marzo alle 18.30 nella chiesa di Concordia la Via crucis con meditazioni tratte da brani biblici e dalle lettere di Focherini; domenica 23 marzo alle 11.15, sempre in chiesa, Santa Messa conclusiva e dedicazione della sala parrocchiale al Beato. Sul pdf allegato il calendario completo delle iniziative.