Lettorato per tre seminaristi

Sabato 2 maggio il conferimento

Come una sorta di prolungamento alla Settimana vocazionale diocesana, accolta a Quartirolo dal 18 al 26 aprile, sabato 2 maggio il Vescovo monsignor Francesco Cavina conferirà il ministero del lettorato ai tre seminaristi Emiddio Voli, Amel Johnson Chirayil, Tinu Thommassery Jacob. Il rito si terrà nel corso della pratica penitenziale dei Primi sabati del mese, che il Vescovo ha fortemente voluto per chiedere il dono di nuove vocazioni al sacerdozio e alla vita consacrata. Dunque, come di consueto, partenza alle 6.30 dalla parrocchia del Corpus Domini a Carpi, processione con recita del Rosario, e arrivo al santuario della Madonna dell’Aiuto di Santa Croce per la celebrazione della Santa Messa. Tutti sono invitati a partecipare, in particolare i giovani e le famiglie.