Nomine, nasce ufficialmente la Commissione Liturgica

Nei giorni scorsi il vescovo Erio Castellucci ha comunicato alcuni nuovi incarichi per Sacerdoti e Diaconi e ha ufficializzato la costituzione della Commissione Liturgica diocesana.
Agesci
Don Andrea Zuarri è stato nominato vice assistente della Zona Agesci di Carpi per la branca Esploratori e Guide.
Cimitero di Carpi
Padre Celestin Ngalamulume è stato nominato rettore della Cappella del Cimitero urbano di Carpi.

Consiglio diaconale
Don Alexandre Nondo Minga è stato nominato membro del Consiglio diaconale interdiocesano.

Diaconi permanenti
Il diacono Giorgio Lancellotti presterà servizio presso la parrocchia di Sant’Agata a Cibeno di Carpi.
Il diacono Daniele Pavarotti presterà servizio presso la parrocchia del Corpus Domini di Carpi.
Commissione liturgica diocesana
Questa la composizione della Commissione liturgica diocesana presieduta dal direttore don Mauro Pancera: don Basile Bitangalo, vice direttore; padre Paul Tekilazaya; Marco Bigliardi, cerimoniere Vescovile; diacono Giorgio Lancellotti, cerimoniere per le celebrazioni diocesane in Carpi, referente per Sagrestia della Cattedrale e per i Cori; maestro Giampaolo Ferrari, Maestro di Cappella e Organista della Cattedrale; prof. Alessandro Dallari, coordinatore delle corali; prof.ssa Paola Bulgarelli, settore musicale; prof. Pietro Rustichelli, referente per la Banda cittadina e altri gruppi; diacono Giuseppe Migatti e moglie Laura, referenti ministri straordinari della Comunione; Ennio Apicella e moglie Stefania, Referenti per Diaconi, Accoliti e Lettori.