Nuovo centro di comunità a San Possidonio

L’inaugurazione domenica 10 novembre

Sarà inaugurato domenica 10 novembre alle 16 il centro di comunità di San Possidonio. La cerimonia si terrà alla presenza, fra gli altri, del Vescovo monsignor Francesco Cavina, del parroco don Aleardo Mantovani, di don Francesco Soddu, direttore di Caritas italiana, di don Andrea La Regina della direzione di Caritas italiana, e di Alessandro Martini, delegato regionale di Caritas Toscana. A seguire, all’interno del centro di comunità saranno celebrate le Cresime.
La struttura polifunzionale di San Possidonio è la sesta ed ultima ad essere inaugurata nella diocesi di Carpi grazie all’intervento di Caritas italiana in favore delle parrocchie terremotate dell’Emilia. In particolare è stata realizzata con il contributo delle Caritas diocesane della Toscana, delegazione regionale gemellata con la comunità di San Possidonio.