Ricordando mons. Giuseppe Tassi

Incontro a Mirandola il 12 settembre

Nel decimo anniversario della morte di monsignor Giuseppe Tassi, la parrocchia di Santa Maria Maggiore di Mirandola, la parrocchia di Santa Giustina Vigona e la Casa Famiglia “Don Giuseppe Tassi” dell’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII promuovono un incontro-testimonianza, seguito dalla Santa Messa. “La famiglia via della Chiesa” questo il titolo dell’iniziativa che si tiene sabato 12 settembre alle 16.30 presso la Casa Famiglia in via per Concordia 56 a Mirandola. Intervengono don Carlo Truzzi, parroco di Santa Maria Maggiore, don Ivano Zanoni, direttore dell’Ufficio diocesano per la pastorale familiare, Paola e Matteo Vignato, sposi della Comunità Papa Giovanni XXIII. Alle 19 la Santa Messa di suffragio presso il centro di comunità in via Posta a Mirandola. L’incontro è aperto a tutti. In caso di maltempo si svolgerà presso il centro di comunità in via Posta.