Sagra patronale a Novi di Modena

Programma dal 23 al 30 settembre

La parrocchia di Novi organizza la Sagra patronale di San Michele Arcangelo. Il Triduo si intitola “Il Giubileo della Misericordia. Preghiera e riflessioni sulla Misericordia di Dio”: mercoledì 23, giovedì 24 e venerdì 25 settembre alle 18 Santa Messa e alle 21 Veglia di preghiera eucaristica. Martedì 29 settembre, festa del Patrono, Santa Messa alle 9.30 e alle 18.30, quest’ultima presieduta dal Vescovo monsignor Francesco Cavina alla presenza delle autorità cittadine. Sabato 26, domenica 27 e martedì 29 settembre presso il centro parrocchiale Emmaus, pesca (a cura della Caritas) e gnocco fritto (a cura dell’Anspi).
Fra gli altri appuntamenti: sabato 26 settembre alle 15 gara ciclistica 51° G.P. San Michele; mercoledì 30 alle 21 in chiesa “Memorie all’ombra del campanile: ricordi fotografici di 70 anni di vita parrocchiale”, video-proiezioni del maestro Stelio Gherardi.