Settimana liturgica diocesana

Il 15 febbraio interviene monsignor Cavina

Si è tenuto l’8 febbraio presso la parrocchia di San Giuseppe Artigiano il primo degli incontri della Settimana Liturgica Diocesana. Ampia la partecipazione alla serata, in cui è intervenuto monsignor Roberto Busti, Vescovo di Mantova, con una relazione dal titolo “Riconoscersi amati da un padre pieno di misericordia. La gratitudine e la lode come clima necessario alla confessione”. I prossimi due appuntamenti si terranno sempre alle 21 presso la parrocchia di San Giuseppe. Venerdì 12 febbraio, “Il sacramento della misericordia di Dio. La confessione della vita come spazio per affrontare le nostre inconsistenze lasciandoci aprire alla speranza”, monsignor Adriano Caprioli, Vescovo emerito di Reggio Emilia-Guastalla. Lunedì 15 febbraio, “Coinvolgersi in una storia di riconciliazione. L’annuncio missionario del Vangelo come frutto della penitenza”, monsignor Francesco Cavina, Vescovo di Carpi. Tutti sono invitati a partecipare.