18 maggio 2020 – Peregrinatio Rosarii nella Parrocchia di Quartirolo

18 maggio 2020 ore 19:30

La Diocesi di Carpi propone nel mese di maggio una “Peregrinatio Rosarii”: tutti i giorni alle 19.30, sul sito www.diocesicarpi.it e sulla pagina facebook Diocesi di Carpi sarà trasmesso il Rosario recitato nei diversi luoghi in cui, in ogni parrocchia della Diocesi, ci si incontrava per la recita della corona.

18 maggio 2020 – Peregrinatio Rosarii nella Parrocchia di Quartirolo – ore 19:30

Terza settimana: 18 Maggio a Quartirolo; 19 maggio nella Cappella dell’Istituto Sacro Cuore di Carpi; 20 maggio nella Cappella dell’Oratorio Eden Di Carpi; 21 maggio presso la Caritas Diocesana; 22 maggio nella parrocchia di Gavello; 23 maggio alla Parrocchia di San Francesco di Carpi; 24 maggio a San Giovanni di Concordia nella Cappella Madonna dello Spino.

Seconda settimana: 11 maggio dalla Cappella della Parrocchia di Fossoli;12 maggio dalla Parrocchia di San Giacomo Roncole; 13 maggio, diretta dalla Cattedrale di Carpi; per l’affidamento a Maria della Diocesi di Carpi; 14 maggio dalla Chiesa della Madonna di Mirandola;15 maggio dalla Parrocchia di Panzano; 16 maggio dalla Cappella di via Toretto a Concordia; 17 maggio dalla Cappella del Borghetto di Cividale.
Prima settimana: 1° maggio, santuario dei Ponticelli2 maggio, parrocchia di Novi; 3 maggio, parrocchia del Corpus Domini4 maggio, parrocchia di Gargallo5 maggio, parrocchia di Quartirolo; 6 maggio, cappella delle suore di Limidi; 7 maggio, parrrocchia di Mortizzuolo; 8 maggio, Seminario vescovile di Carpi; 9 maggio, Seminario Vescovile; 10 maggio, Sagra Corale del Duomo.
     1° maggio – Santuario dei Ponticelli
      2 maggio – Parrocchia di Novi
     3 maggio – Parrocchia del Corpus Domini
      4 maggio – Parrocchia di Gargallo
     5 maggio – Parrocchia di Quartirolo
6 maggio – cappella delle suore di Limidi
           7 maggio – Parrocchia di Mortizzuolo
8 maggio, Casa del Clero di Carpi
 9 maggio, Seminario vescovile di Carpi
10 maggio 2020 – Sagra – Corale del Duomo
 11 maggio, Parrocchia di Fossoli
12 maggio 2020, Parrocchia di San Giacomo R.
 13 maggio, Affidamento a Maria
 14 maggio 2020, Mirandola Oratorio Madonnina