E’ iniziata la campagna abbonamenti per l’anno 2021 a Notizie, settimanale della Diocesi di Carpi. Nella delicata situazione determinata dall’aumentato livello di allerta per la pandemia, è richiesto senso di responsabilità e una chiara consapevolezza che “la libertà di ciascuno si integra e si realizza insieme a quella degli altri” come ci ha ricordato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Notizie e gli altri canali comunicativi diocesani come il sito diocesicarpi.it, puntualissimo negli aggiornamenti, e le pagine social sempre più attive, ancora una volta sono pronti a mettersi in gioco, ad allargare la loro presenza e i contatti per tenere coesa la comunità e favorire la partecipazione.
In sintonia con la Chiesa locale, dal Vescovo alle parrocchie, sentiamo questa responsabilità: nessuno deve restare solo! Abbiamo chiesto l’aiuto ai nostri Incaricati Parrocchiali di promuovere gratuitamente Notizie fino alla fine dell’anno, con la segnalazione di nuovi lettori, sia per la versione cartacea tradizionale ma anche ampliando i contatti di chi predilige il digitale con le diverse opportunità di lettura che offre: pc, tablet e smartphone.
Lo stesso invito lo rivolgiamo anche ai nostri Lettori più fedeli: segnalateci conoscenti e amici che possono essere interessati a conoscere Notizie e a restare collegati alla vita della Chiesa locale. Potete scrivere al seguente indirizzo mail: abbonamenti@notiziecarpi.it
E’ il momento di fare tesoro dell’esperienza maturata nei mesi del lockdown ricordando due concetti ricorrenti negli interventi del vescovo Erio Castellucci: fare in modo che le imposizioni diventino occasioni per affrontare con creatività pastorale questa nuova fase e non perdere di vista la comunità perché “anche se sparsi siamo sempre Chiesa”.
Notizie ci sta provando ma ha bisogno del Vostro sostegno!
Vedi tutte le modalità per abbonarsi –>