Commissione spiritualità e Giovanni XXIII

Incontro il 22 novembre alle 15 a Cibeno

La Commissione Spiritualità dell’Azione cattolica diocesana organizza per domenica 22 novembre alle 15, presso la parrocchia di Sant’Agata di Cibeno, un incontro con Marco Roncalli, nipote di Papa Giovanni XXIII. A cinquant’anni dalla chiusura del Concilio Ecumenico Vaticano II e in vista dell’imminente inizio dell’Anno giubilare della Misericordia, l’iniziativa si inserisce nella proposta di approfondire più da vicino la personalità di San Giovanni XXIII. Il secondo appuntamento è previsto per domenica 3 aprile 2016 con l’intervento di don Ezio Bolis, docente di Teologia Spirituale presso il seminario di Bergamo e autore di vari studi sulla figura di Papa Roncalli. Tutti sono invitati a partecipare.