“Credi tu questo?”, catechesi di lunedì 5 febbraio

Lunedì 5 febbraio, alle ore 21, catechesi del vescovo Erio Castellucci sul tema “A tavola con loro prese il pane. La custodia del creato”. L’approfondimento sarà a cura di Ufficio Missionario e Pastorale sociale e del lavoro.

Prosegue “Credi tu questo?”, il percorso interdiocesano di formazione pastorale che in questa edizione porta il titolo “Si avvicinò e camminava con loro. In Cristo trova la luce il mistero umano”, in sintonia con il terzo anno di cammino sinodale della Chiesa italiana e con particolare riferimento all’ambito della formazione.

Le catechesi sono offerte dal vescovo Erio Castellucci e seguite da eventi di approfondimento organizzati dagli uffici diocesani. Sono trasmesse alle ore 21 sul canale youtube dell’Arcidiocesi di Modena-Nonantola.

L’invito per tutti è di riunirsi nelle proprie comunità parrocchiali per partecipare al percorso di formazione e continuare a camminare insieme in uno stile sinodale.