Nomine nella seconda e quarta zona pastorale

Moderatori sono don Barbieri e don Baraldi

Visto il decreto generale per l’istituzione delle zone pastorali della Diocesi di Carpi (prot. 583 del 4 giugno 2006) ed in particolare quello di istituzione della seconda zona pastorale (prot. 587 del 4 giugno 2006), considerato il trasferimento di don Luca Baraldi, moderatore della seconda zona pastorale, alla parrocchia di San Giuseppe Artigiano in Carpi, ritenuto che nel presbitero designato sussistano le caratteristiche ed i carismi adatti a ricoprire il ruolo di moderatore, il Vescovo monsignor Francesco Cavina ha nominato moderatore della seconda zona pastorale don Fabio Barbieri, cui spetterà svolgere i compiti propri del moderatore come stabiliti nel decreto generale.

Visto il decreto generale per l’istituzione delle zone pastorali della Diocesi di Carpi (prot. 583 del 4 giugno 2006) ed in particolare quello di istituzione della quarta zona pastorale (prot. 587 del 4 giugno 2006), considerato che l’incarico di moderatore della quarta zona pastorale è vacante a seguito della morte del reverendo don Lino Galavotti, ritenuto che nel presbitero designato sussistano le caratteristiche ed i carismi adatti a ricoprire il ruolo di moderatore, il Vescovo monsignor Francesco Cavina ha nominato moderatore della quarta zona pastorale don Luca Baraldi, cui spetterà svolgere i compiti propri del moderatore come stabiliti nel decreto generale.