Sagra a San Giacomo Roncole

Le iniziative dal 7 al 12 luglio

Il Triduo di preghiera, che si tiene martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 luglio alle 20, con la Santa Messa e la meditazione guidata da un padre predicatore, apre la Sagra in onore della Beata Vergine del Carmelo presso la parrocchia di San Giacomo Roncole di Mirandola. Cuore dell’iniziativa domenica 12 luglio alle 9.30 la Santa Messa presieduta dal Vescovo monsignor Francesco Cavina e alle 18 la processione mariana. Sarà presente una delegazione della parrocchia di San Marco di Creazzo (Vicenza). Nelle serate dall’11 al 13, del 18 e 19 luglio, sarà in funzione lo stand gastronomico con ristorante. Ogni sera appuntamenti ricreativi alle 21, fra cui domenica 12 luglio lo spettacolo dei ragazzi del centro estivo e lunedì 13 la commedia dialettale della Compagnia Quelli delle Roncole 2.