Sussidio per la Quaresima

La proposta della Pastorale giovanile

E’ possibile ordinare per la propria parrocchia o gruppi associativi i sussidi di preghiera “Mostraci la tua misericordia” (Ed. Centro Eucaristico) che la Pastorale giovanile diocesana propone per la Quaresima. Nel sussidio per ogni giorno viene proposto: un testo della Scrittura in sintonia col Lezionario quaresimale (Anno C); una breve riflessione per attualizzare la Parola del Signore; una preghiera; una immagine simbolica. Costo: euro 3,00 a copia.
Per ordinare telefonare al 338.8781137, oppure scrivere a pastoralegiovanile@carpi.chiesacattolica.it
I sussidi saranno a disposizione dei singoli interessati anche presso la libreria Koinè nelle prossime settimane. Chi ne volesse più copie è pregato di ordinarli al più presto.