Un’estate di sagre

I programmi nelle parrocchie

Proseguono le sagre organizzate dalle parrocchie della Diocesi. Al centro di queste feste di comunità è, come di consueto, il programma religioso con diversi momenti di preghiera, dedicati in particolare alla Vergine Maria. E non mancano naturalmente le iniziative di carattere ricreativo che, realizzate con il contributo determinante delle realtà di volontariato, si propongono di offrire occasioni di incontro per far crescere la condivisione e la fraternità. Iniziative che rappresentano anche segnali di speranza e di incoraggiamento per sostenere la voglia di ripartire che anima le comunità duramente colpite dal terremoto.
Nei link qui sotto sono consultabili i programmi delle sagre parrocchiali.

San Giovanni di Concordia, 12 – 16 settembre Cibeno di Carpi, 2 – 9 settembre

Santa Croce di Carpi, 30 agosto – 8 settembre
Fossoli di Carpi, 30 agosto – 8 settembre San Martino Spino, 5 – 8 settembre
Budrione di Carpi, 26 agosto -2 settembre Mortizzuolo di Mirandola, 26 agosto – 2 settembre