Unità dei cristiani, veglia ecumenica di preghiera

Domenica 17 gennaio a Cibeno, l’incontro presieduto dal Vescovo Castellucci

Preghiera per l’unità dei cristiani
Domenica 17 gennaio, alle 16, nella chiesa sussidiaria della Santissima Trinità a Cibeno di Carpi, si terrà la Veglia ecumenica di preghiera, presieduta dal Vescovo Erio Castellucci, affiancato da padre Arcadie (Chiesa Ortodossa Moldava, San Spiridione – Carpi), padre Vasile (Chiesa Ortodossa autocefala di Romania – Carpi), padre Simion (Chiesa Ortodossa Moldava del Patriarcato Ecumenico, San Demetrio, Mirandola), cappellano Matteo Brozzi (Chiesa Cristiana Pentecostale Th e River – Mirandola). L’iniziativa, in occasione della Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani, è organizzata dall’Ufficio diocesano per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso e dalla Consulta delle aggregazioni laicali della Diocesi di Carpi. Tutti sono invitati a partecipare nel rispetto delle disposizioni anticovid.