L’omelia della Messa esequiale di don Nellusco Carretti
Grazie per il sacerdozio che ho vissuto nella gioia di far conoscere Gesù di Nazaret….. Il Signore mi ha voluto bene donandomi una vita con tanta serenità e fiducia nella sua presenza 1. “Gesù scoppiò in pianto. Dissero allora i Giudei: “Vedi come l’amava” (Gv. 11,35-36). Poche frasi del Vangelo sono così capaci di toccarci il cuore e di emozionarci, come questa. Le lacrime che … Continua a leggere
